giovedì 8 settembre 2011

Davide Pellis e Gabriele Mattalia re della pista

SAN FRANCESCO AL CAMPO Grande exploit del Pedale Chierese, che mercoledì sera ha conquistato tre titoli nell’atto conclusivo del «Trofeo Piemonte», gara a tappe su pista ospitata dal velodromo «Francone ».

LUMELLOGNO Il Pedale Chierese è stato protagonista anche nel «Trofeo Don Bosco» riservato agli Esordienti che si è disputato domenica nel Novarese.

VALLE SAUGLIO Ennesimo successo per il cambianese Alessandro Bagnasacco, che dopo aver vinto il titolo regionale ha conquistato anche quello provinciale con una tappa di anticipo. Il portacolori della Body New Cycling Team ha tagliato solitario a braccia levate il traguardo precedendo il compagno di squadra Federico Galfrè e Antonio Grilli dell’Alenia. Sempre la Body New Cicling Team ha piazzato rispettivamente in quarta e in quinta posizione tra i Prima Fascia Donato Vittore e Mauro Sedici,mentre il trofarellese Maurizio Trevisanutto della Dotta Bike ha concluso la gara all’undicesimo posto.

CHIERI Dopo un anno di assenza, lunedì tornerà di scena il tradizionale «Circuito dei Viali», valevole anche per il «Gran Premio Città di Chieri» e giunto alla trentesima edizione.

VILLASTELLONE La Polisportiva Villastellonese organizza mercoledì 14 settembre una gara in notturna con circuito tipo pista in collaborazione con il Comune e l’Udace. Ritrovo alle 18,30 davanti alla stazione con successive partenze scaglionate per categorie. Il circuito, da ripetere una ventina di volte per un totale di 25 chilometri, si snoderà su un anello da via Cossolo a via Madonna, via Como, quindi via Mazzini e ritorno in via Cossolo. Costo di iscrizione 10 euro.

Nella foto Da sinistra Davide Pellis e Gabriele Mattalia, mattatori in pista.


www.corrierechieri.it/art/Davide Pellis e Gabriele Mattalia re della pista

Nessun commento:

Posta un commento