lunedì 18 ottobre 2010

Leo Chieri si diverte sull'ottovolante

MADONNA DELLA SCALA Giornata favorevole alla Leo Chieri che batte con un roboante 8-2 La Rondinese e balza solitaria in vetta alla classifica.

PAVAROLO Avanza il Real Pavarolo che supera il San Luigi Cambiano e si porta nei quartieri alti della classifica. I golden boys allenati da Croveri mettono in difficoltà gli avversari con velocità e manovra lineare. Al 17’ Gay porta in vantaggio i locali. Al 43’, i ragazzi allenati da Musarella pervengono al pareggio con Monachello. Secondo tempo di marca locale. Al 5’ azione personale di Mandaglio che, dal limite, lascia partire un rasoterra che si infila nell’angolino, fuori dalla portata del numero uno cambianese.

CARMAGNOLA Il Real Villastellone torna al successo battendo in campo esterno il tosto Salsasio. Partita divertente e, soprattutto, ricca di occasioni per segnare sull’uno e sull’altro fronte. Gli ospiti hanno il grosso merito di sbloccare il punteggio al 12’ con Gili che, vinto un rimpallo, saetta imparabilmente a rete. Al 24’ il raddoppio di Iula. I carmagnolesi reagiscono e per Gallo cominciano gli straordinari. I ragazzi allenati da Roberto Arpino rispondono con due traverse colpite da Rizzi.


www.corrierechieri.it/art/Leo Chieri si diverte sull'ottovolante

Nessun commento:

Posta un commento