giovedì 4 novembre 2010

Ancora una doppia scivolata

PINO TORINESE Nulla da fare per il Doctor Bite T.T.B. Pino, che contro il Kolbe non riesce ad evitare la quinta sconfitta in altrettante gare. Dopo un’iniziale fase di studio i collinari macinavano gioco chiudendo il primo periodo a +5. Dal secondo quarto i torinesi imponevano la loro caratura trascinati da Evouna e Porcella, ribaltando il risultato. Pino reagiva mettendo a segno un canestro con l’ex Maggiorotto ad una manciata di secondi dalla sirena, ma il Kolbe effettuava velocemente la rimessa permettendo a Zagaria di insaccare il canestro del 33-44.

CHIERI Seconda battuta d’arresto consecutiva per la Pallacanestro Chieri 2009, che cede per 67- 78 alla capolista Brabasket. Contro una squadra composta da numerosi giocatori di categoria superiore, i chieresi sono rimasti in scia per tre quarti. Solo nella frazione conclusiva i braidesi sono riusciti a prendere il largo, approfittando dei problemi di falli dei chieresi, arrivati alla fase decisiva del match con il fiato corto per le energie spese in difesa e nelle ripartenze.

CHIERI Seconda vittoria consecutiva per il Basket Chieri, che si impone in scioltezza sulla modesta Polisportiva Pasta, confermandosi al comando della classifica a punteggio pieno.

BUTTIGLIERA ALTA Il Candis Pino riscatta la sconfitta subita nella sfida di campanile con il Basket Chieri, espugnando il parquet della matricola Rosta con il punteggio di 47-52.


www.corrierechieri.it/art/Ancora una doppia scivolata

Nessun commento:

Posta un commento